immagine_curletto_sito

Star & Design

Diventa protagonista per un giorno

“Un viaggio attraverso gli stili del tempo…”

Il design non passa mai di moda. Ne è l’esempio Studio65 che da 50 anni rappresenta l’avanguardia nel mondo del design. Dal 26 novembre 2015 al 28 febbraio 2016, in occasione della mostra internazionale di design “Il Mercante di Nuvole. Studio65: cinquant’anni di futuro”, l’hairstylist Franco Curletto e il fotografo Daniele Ratti vi invitano alla performance “Star & Design – diventa protagonista per un giorno”.
Tutte le domeniche dalle 10:00 alle 13:00 alla GAM il team Franco Curletto si occuperà dell’hairstyle e del makeup delle persone scelte come principali interpreti del servizio fotografico realizzato da Daniele Ratti.
Uno shooting fotografico ironico e sensuale, proprio come il divano Bocca, sul quale saranno protagoniste le persone selezionate.
L’obiettivo sarà quello di immortalare in uno scatto uno stile ben definito.
Diverse celebrities da Marisa Berenson a Beyoncè sono state fotografate sul divano che ha reso celebre, insieme ad altri pezzi iconici del design italiano, Studio65 dagli anni ‘70, diventando uno degli oggetti pop cult di tutti i tempi, simbolo del mito di una bellezza stereotipata più che mai attuale.

Non lasciarti scappare l’occasione di partecipare ai casting per la Performance Live!

 

 

Compila il form di candidatura:

Nome e cognome*

Telefono*

E-mail*

Carica Immagine*

 

Dettagli del progetto:

Per la candidatura, non ci sono limiti di età ad esclusione dei minorenni.
Verranno selezionate 10 persone per ogni domenica (in tutto saranno 14 giornate). Nel momento della scelta vi verrà comunicato di portare con voi un accessorio/vestito particolare che potrebbe essere usato per la foto.
Inoltre è necessario compilare e firmare sul luogo, prima della performance, il consenso al trattamento dei dati personali e delle immagini per la privacy.
Le foto realizzate saranno postate sui social (, e sul sito ufficiale ).